REGOLAMENTO 2017-06-05T00:00:11+00:00

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

La prenotazione deve essere  effettuata la settimana antecedente al primo giorno del ritiro.
Il  Pacchetto prevede un periodo minimo non inferiore a una settimana.
Ai menù impostati il cliente non può apportare alcuna variazione.
Da parte nostra, in caso di mancata reperibiltà di materia prima, potremmo effettuare modifiche al menù.
Queste avverranno con un pasto simile e di uguale percentuale di Kcal.

 

I prezzi dei pasti non verranno rimborsati o recuperati in seguito al mancato ritiro o nel caso in cui il Cliente intenda interrompere e/o sospendere la fornitura per qualsivoglia causa o ragione.

 

Il Cliente dichiara di essere a conoscenza e di accettare che i Pacchetti (inclusi i pasti da essi previsti, consigli, suggerimenti, ecc.) non hanno proprietà terapeutiche e di accettare che non viene fornita alcuna garanzia di perdita di peso.

 

Il pacchetto comprende il ritiro da parte del cliente tutti i giorni per i sei consecutivi nell’ora che preferisce in orari di apertura del negozio, senza attendere il proprio turno. Il pacchetto giornaliero è composto da un sacchetto in carta contenente quattro portate e due spuntini in idonei contenitori. I piatti sono pronti, alcuni solo da scaldare con eventuali istruzioni, ingredienti e  kcal.

 

Ogni responsabilità per la conservazione dei pasti inclusi nella confezione è a esclusivo carico del cliente. La durata dei pasti, se vengono riposti subito in frigorifero è di 48 ore, in caso contrario è consigliabile usare una borsa termica per il trasporto.

 

I menù non tengono conto di eventuali intolleranze alimentari e/o patologie di qualsiasi natura che impongano e/o escludano un particolare regime alimentare. Sarà cura del cliente controllare gli eventuali allergeni presenti negli ingredienti.

 

Il Cliente dichiara di aver letto e ricevuto l’informativa ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.2003 ed acconsente al trattamento e comunicazione